Negli anni ‘80 il comune di Fontanafredda, costruì la nuova scuola elementare: fu quindi firmato un accordo tra l’allora presidente del coro, il Sig. Natale Salvador,  e l’allora sindaco di Fontanafredda, Giovanni di Benedetto: il Coro Contrà ottenne il comodato d’uso delle vecchie scuole elementari del paese ed il via libera per la ristrutturazione. Si trattava di una piccola costruzione, di due stanze ed un corridoio che per i coristi fu come un dono di Dio. Grati di tutto si misero subito al lavoro: il comune fornì  il materiale e loro tutta la manodopera.

Ne uscì una stanza accogliente per il coro ed una per il primo ambulatorio medico del paese, dove poterono esercitare medici di Sacile e Fontanafredda . Era il 1983,  il Coro ha la sua sede definitiva in via Casut 183 di Fontanafredda.  

L’edificio, attorniato da tigli di storica memoria, accoglieva i coristi per le prove di canto e per gli incontri conviviali di paese: qui fu concepita ed organizzata, per alcuni anni, la festa della birra, poi passata in gestione alla Pro Loco del paese… oppure ideata con successo la storica giornata del 25 aprile (S. Marco), dove Santa Messa, pranzo in amicizia e canti furono il segnale che la piccola contrada di Camolli Casut diveniva sempre più conosciuta.

Nel 1998, durante l’estate i coristi rinunciarono alle ferie per ristrutturare la sede dandole l’aspetto attuale: elegante, spaziosa e confortevole. La stanza ora è unica, oltre ai servizi e un piccolo ufficio, è stata costruita una efficiente cucina. Grazie agli spazi e alla struttura si possono ospitare pranzi e cene con i cori ospiti e con amici, fino a 80 persone.