Nata nel 1993, ha cominciato ad avvicinarsi alla musica all’età di 5 anni cantando nella formazione dei Piccoli Cantori del Contrà. Ha effettuato tutto il percorso formativo dell’Associazione Musicale e Corale “Coro Contrà” di Fontanafredda. A 6 anni ha iniziato lo studio del pianoforte con la M.ra Stefania Milanese per poi proseguire gli studi al conservatorio di Venezia curata dai maestri Anna Colonna Romano e Massimo Somenzi.
Dal 2008 dirige i Piccoli Cantori del Contrà, dal 2010 le Voci Bianche della medesima associazione e dal 2014 dirige anche il Coro Giovani del Contrà. Canta tutt’ora nell’Ensemble in Contrà.
Ha conseguito numerosi corsi di formazione approfondendo lo studio della vocalità infantile con i maestri Denis Monte, Mario Mora, Maria Dal Bianco, Giorgio Mazzucato, Mateja Černic e Francesca Paola Geretto. Ha potuto perfezionare la direzione ed interpretazione corale con i maestri Giuliano Goruppi e Matteo Valbusa. Tutt’ora ha il piacere di collaborare con compositori di alto livello come Roberto Brisotto e Battista Pradal.
Ha partecipato a numerosi concorsi corali regionali, nazionali ed internazionali: degni di nota sono i concorsi di Corovivo, Corno di Rosazzo, Arezzo, Quartiano, Fermo e Venezia in Musica. Nel 2016, durante il VI Concorso Corale Nazionale Città di Fermo ha ottenuto il premio A.R.C.O.M. per il lavoro didattico-musicale e l’entusiasmo trasmesso. Nel 2017 al concorso nazionale “Il Garda in Coro” ha ottenuto il premio speciale come miglior direttore emergente.
Nel 2022 all’8° Concorso Corale Città di Riccione ha ottenuto il premio come miglior direttore del concorso.
E’ membro della Commissione Artistica dell’U.S.C.I di Pordenone.